venerdì , 23 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Comune di Pordenone ESTATE IN CITTÀ 2015 Sabato 22 agosto

Comune di Pordenone ESTATE IN CITTÀ 2015 Sabato 22 agosto

image_pdfimage_print

Proseguono nel mese di agosto per l’Estate in città i corsi di canoa, in programma tutti i sabati e le domeniche mattina dalle 9 alle 11, realizzati dalla polisportiva NONCELLOMontereale e dall’ associazione sportiva Golden Eagle. Prenotazioni al numero 3397666227 o scrivendo a corso.canoa@comune.pordenone.it.

hilly2

Hilly Band

Sabato 22 agosto alle 21 nel chiostro della Biblioteca Civica  (o nel Convento di San Francesco in caso di pioggia) all’Estate in Città del Comune di Pordenone arriva la dance, funky and jazz music band Hilly Band: una big band composta, fra musicisti e cantanti, da oltre 20 elementi, pronti a travolgere il pubblico con la loro simpatia e la loro verve. Nata da una costola della Banda Cittadina di Buja (già attiva dal 1897) e patrocinata dalla Pro Loco e dal Comune di Buja la band è attiva nel sociale per promuovere il progetto della fondazione La Tana del Ghiro, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione di associazioni sportive e non una casa vacanza a Forni di Sopra dove sviluppare lo spirito associativo e di comunità. Il repertorio musicale è composto da una varietà di brani classici jazz, pop, rock, swing, latin fra i più conosciuti di tutte le epoche, arrangiati per orchestra. La banda ha all’attivo decine di concerti fra feste private, teatri, locali, sagre, principalmente nella zona del triveneto. Inoltre è reduce dal successo del 20 giugno a Udine in occasione Giro Podistico Città di Udine, dove ha intrattenuto il pubblico con la sua verve musicale. In scaletta, preceduti da brevi presentazioni e commenti spiritosi, figurano brani come: Green onions (Blues Brothers), Earth, Wind & Fire dance mix (Earth, W. & F.), Mas que nada (J. Ben), Pick up the pieces (P. Collins big band), Fantasy (Earth, W. & F.), A night in Tunisia (D. Gillespie), Birdland (Weather Report), Billie Jean (M. Jackson), Happy (P. Williams), Respect (A. Franklin), The power of love (H. Lewis & the News), Rock this town (Brian Setzer Orchestra), In the stone (Earth, W. & F.). Ai sassofoni: Giacomo Belis, Massimo De Luca, Andrea (Paste) Michelutti, Samuel Miconi, Stefano Miconi, Andrea Sant. Ai tromboni: Erik Cencigh, Gianni (Pocj) Fornasiere, Cristian Marcuzzo, Matteo Muzzolini. Alle trombe: Stefano Casasola, Matteo Fattori, Giulio Molinaro, Paolo Papinutti. Alla batteria e alle percussioni: Francesco Patriarca, Fabrizio Ursella, Gianluca Zavan. Voci: Elisabetta Cecchinel, Martina Forte, Jovy Valino Arao, Claudia Venchiarutti. Tastiere, Emanuele (Skizzy) Pinosa, basso, Daniele Ursella, chitarra elettrica, Paolo Cristofoli. Ingresso gratuito.

 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top