lunedì , 17 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Libri » CHI CI SARA’ A PORDENONELEGGE 2013?

CHI CI SARA’ A PORDENONELEGGE 2013?

image_pdfimage_print

22 GRANDI AUTORI ITALIANI E STRANIERI IN “PRIMA” A PORDENONELEGGE.IT 2013. ON LINE IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL.

JUSSI ADLER-OLSEN, MARTIN AMIS, NATALINO BALASSO, JOHN BANVILLE, ADRIÁN BRAVI, PIERLUIGI CAPPELLO, SVEVA CASATI MODIGNANI, ANTONIOCAPRARICA, ILDEFONSO FALCONES, MAYLIS DE KERANGAL, CLAUDIADURASTANTI, ANGELO FLORAMO, IBRAHIM KANE ANNOUR, YAN LIANKE, DIOGOMAINARDI, VITO MANCUSO, DINA NAYERI, ALEKSEJ NIKITIN, ANTONIO PASCALE, ARTURO PÉREZ-REVERTE, ANDREA SEGRE’, LORENZA STROPPA&FLAVIAPECORARI A PORDENONELEGGE 2013 CON LE LORO NOVITA’, IN PRIMA PER IL PUBBLICO DEL FESTIVAL.

 

FRA LE GRANDI ANTICIPAZIONI DEL FESTIVALIL NUOVO ROMANZO EINAUDI DIMARTIN AMIS, CHE A PORDENONELEGGE SARA’ PREMIATO CON ‘LA STORIA IN UN ROMANZO’ E IN PRIMA ITALIANA PRESENTERA’ IL SUO “LIONEL ASBO. LO STATO DELL’INGHILTERRA”.  

E ANCORA: IL PRIMO ROMANZO EDITO RIZZOLI DI ARTURO PÉREZ-REVERTE“IL TANGO DELLA VECCHIA GUARDIA”, L’ECCEZIONALE ANTEPRIMA DEL LIBRO DIILDEFONSO FALCONES CHE USCIRA’ IN ITALIA A NOVEMBRE, L’OMAGGIO AL PADRE DELL’AUTORE CINESE YAN LIANKE, PLURIPREMIATO QUANTO PLURICENSURATO IN PATRIA, IL NUOVO CASO DELL’AUTORE DANESE JUSSI ADLER-OLSEN SULLA TRASCINANTE SERIE DEDICATA A CARL MØRCK E ALLA SEZIONE Q.

MA ANCHE IL NUOVO E ATTESO SAGGIO DELL’AUTORE DI ‘IO E DIO’ VITO MANCUSO, LE NUOVE E ATTESE PROVE D’AUTORE DI JOHN BANVILLEADRIÁN BRAVI, ANTONIO CAPRARICA, MAYLIS DE KERANGAL, SVEVA CASATI MODIGNANI.

IL POETA FRIULANO PIERLUIGI CAPPELLO PRESENTA IL SUO ROMANZO (RIZZOLI) CON LETTURE DELL’ATTORE GIUSEPPE BATTISTON, E RACCONTA LA SUA POESIA IN DIALOGO CON LA REGISTA FRANCESCA ARCHIBUGI CHE GLI HA DEDICATO UN DOCUMENTARIO.

 

E CON NATALINO BALASSO E “IL LIBRO DEL SCRITORE”, PORDENONELEGGE DIVENTA UFFICIALMENTE ‘EDITORE’: UN CORAGGIOSO ESPERIMENTO DI PUBBLICAZIONE ACQUISTABILE PER CINQUE SOLI GIORNI, QUELLI DEL FESTIVAL, DAL 18 AL 22 SETTEMBRE


About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top