domenica , 9 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » NOVARA:OTTO MARZO A HOMO SAPIENS: LE DONNE ENTRANO CON BIGLIETTO RIDOTTO

NOVARA:OTTO MARZO A HOMO SAPIENS: LE DONNE ENTRANO CON BIGLIETTO RIDOTTO

image_pdfimage_print

Anche Homo Sapiens valorizza la Giornata Internazionale della Donna. E nel primo giorno di apertura al pubblico, proprio venerdì 8 marzo, apre le porte alle donne con biglietto a prezzo ridotto. È un modo per sottolineare con solennità questa ricorrenza che parla di memoria e di impegno. La proposta era stata avanzata nei giorni scorsi dai primi utenti del sito creato dal servizio ICT del Comune di Novara (homosapiens.comune.novara.it), utilizzando la chat che consente di lasciare una “traccia” nello spazio web di Homo Sapiens.

La proposta ha incontrato la disponibilità dell’organizzazione, sostenuta dalla specifica volontà dell’Amministrazione Comunale.

Il biglietto ridotto costa 7,5 euro anzichè 9 euro.

CON LA TESSERA MUSEI TORINO PIEMONTE BIGLIETTO RIDOTTO PER LE VISITE A HOMO SAPIENS

I possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte 2013 potranno accedere alla mostra Homo Sapiens. La grande storia della diversità umana che apre al Broletto di Novara da venerdì 8 marzo con la tariffa ridotta a euro 7,5

L’Abbonamento Musei è la tessera di libero accesso ai musei del Piemonte e alle mostre da loro organizzate. L‘Abbonamento Musei associa oltre 200 musei in Piemonte e conta ad oggi 79.400 abbonati.

L’informazione della tariffa ridotta sarà veicolata tramite il sito internet e la newsletter elettronica inviata a oltre 75.000 indirizzi.

Dal corrispondente di Novara

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top