mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » MORRISSEY TIENE LONTANA LA PIOGGIA ED ENTUSIASMA GRADO

MORRISSEY TIENE LONTANA LA PIOGGIA ED ENTUSIASMA GRADO

image_pdfimage_print

Grado 13 luglio. – Ben venga il re dell’indie pop rock, dopo diversi anni lontano dalle scene, finalmente l’altra sera Morrissey l’usignolo si è ripresentato al suo pubblico. Anzi non possiamo dire che era il suo pubblico, perchè tra i presenti c’era un variegato popolo per età e nazionalità che seguiva il primo dei concerti d’autore proposto quest’anno dal Comune di Grado, grazie alla grande professionalità della Azalea Promotion. Si temeva la pioggia già nel pomeriggio per l’esibizione delle Frecce Tricolori, ma la squadriglia aerea prima e la fortuna dopo hanno tenuto lontano il cattivo tempo dalla cittadina lagunare.

La location della diga Nazario Sauro sede dei concerti Ospiti D'Autore (foto - Simone di Luca)

Così nell’emiciclo della diga Nazario Sauro alle 22 ha fatto il suo ingresso il menestrello inglese ex voce storica degli The Smiths. La sua peformance è senz’altro un buon viatico per i concerti d’autore proposti quest’anno da Grado, per la quinta edizione di Ospiti d’autore.  Adesso l’attesa è per il  19 luglio con AL JARREAU   l’unico cantante al mondo ad aver vinto tre Grammy Award in tre diverse categorie: swing,pop, jazz e r&b.

 

ENRICO LIOTTI

enrico.liotti@ildiscorso.it

RIPRODUZIONE RESERVATA

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top