mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Migliaia di fan al Golden Night per salutare David Guetta

Migliaia di fan al Golden Night per salutare David Guetta

image_pdfimage_print

Migliaia di persone,  provenienti dal nord d’Italia e dalle vicine Slovenia, Austria e non solo, hanno affollato lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per assistere al concerto di David Guetta, evento dell’estate in Friuli Venezia Giulia e appuntamento clou di “Golden Nights 2013”. Ciò è stato possibile grazie al format ideato da TurismoFVG con la collaborazione del Comune di Lignano, di Consorzio Lignano Vacanze, Lignano Sabbiadoro Gestioni e organizzato da Azalea Promotion.
Al termine di una giornata tipicamente estiva il pubblico ha iniziato ad affollare l’impianto sportivo della cittadina balneare con la calura che ancora si faceva sentire e mitigata soltanto da una leggera brezza proveniente dal mare, in attesa del proprio idolo. Ovviamente molte erano le aspettative per questa icona mondiale del pop, senza dubbio uno tra i dj migliori al mondo, anticipato nel suo spettacolo dall’esibizione prima da Max Brigante,

Max Brigante

dj di radio RTL e MTV seguito dal dj campano Dany T, non molto apprezzato però dal pubblico. Il clou della serata ovviamente si è svolto intorno alle 23:00 con l’arrivo del tanto atteso dj Guetta, che è esibito per circa 2 ore con un entrata e ,successivamente, uno spettacolo mozzafiato dove ha proposto le migliori hit della sua produzione, a cominciare dalla famosissima Memories  When love takes over e per finire, nel tripudio generale del pubblico, con Titanium e Without you . 

Un evento davvero importante questo per il Friuli  Venezia Giulia e per il suo turismo che è riuscito ancora una volta a catalizzare un folto pubblico organizzando un grandissimo evento, ben riuscito e con un eccezionale spettacolo per tutti!

 

Foto e servizio di Guendy Furlan 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top