giovedì , 6 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » MERCATO DEI PRODOTTI LOCALI A RUDA

MERCATO DEI PRODOTTI LOCALI A RUDA

image_pdfimage_print

Sabato 18 maggio, dalle 14.30 al tramonto, in Piazza Libertà a Ruda si svolgerà il “Mercato dei Prodotti Locali. Edizione di Primavera”, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale che mira a promuovere i prodotti agricoli delle aziende Rudesi.

Oltre alla proposta enogastronomica, la rinnovata Piazza Libertà ospiterà anche l’Associazione Aiutiamoli a Vivere, che si occupa della solidarietà verso i bambini di Cernobyl e il banchetto dell’A.C.A.T. Locale.

Lorenzo Fumo, Consigliere Comunale con Delega al Turismo, dichiara che “Il solco è stato tracciato negli scorsi mesi. Rivedere in Piazza aziende agricole e associazioni che già hanno partecipato agli scorsi appuntamenti, sentire che l’entusiasmo aumenta dà il senso di aver intrapreso la strada giusta. Ora non ci resta altro che continuare in questa direzione, migliorando insieme per offrire attraverso i prodotti del territorio la positiva immagine della nostra comunità.”

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top