sabato , 25 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » “Live in Città” a Codroipo

“Live in Città” a Codroipo

image_pdfimage_print

Sabato 18 agosto per la gran chiusura estiva del “Live in Città” é stata una serata memorabile, indimenticabile per Codroipo, diventata per una notte la Capitale dei nostalgici della musica Anni 80. L’Agenzia Full Agency ha infatti organizzato in Piazza Garibaldi, in collaborazione con l’amministrazione comunale, una propria produzione artistica che stà riscuotendo un successo strepitoso ad ogni appuntamento, e cioé “LA FEBBRE DEGLI ANNI 80®”.Oltre 6000 persone, provenienti da tutta la Regione e non solo, si sono date appuntamento per un sabato sera di puro divertimento grazie al pre show di ROGER DJ e della band dei RADIOTTANTA che ha interpretato numerosi pezzi storici di quel periodo. Con l’atmosfera caldissima, sia dal punto di vista climatico che da quello emotivo, alle ore 23:30 é iniziata la seconda parte della festa con i LIVE SHOWS aperti da ALBERTO CAMERINI che ha cantato i suoi cavalli di battaglia tra cui Tanz Bambolina e Rock’n roll Robot. A chiudere la serata alla grandissima é stato SANDY MARTON che é salito sul palco facendo cantare e ballare le migliaia di persone con le sue hits storiche di 30 anni fa, veri e propri Evergreen della ITALO DISCO come Camel by Camel, Exotic and Erotic e People from Ibiza.  Sempre targate Full Agency ricordiamo il primo appuntamento del “Live in Città” a Codroipo con un ottimo riscontro di pubblico del 14 agosto con il concerto della straordinaria band “O.I.&B.” tribute a Zucchero con Lisa Hunt la storica corista di Zucchero.

Appuntamenti assolutamente indimenticabili per la località del medio friuli che sicuramente stà già pensando ad una replica ed ad un Bis nel prossimo futuro, così come accennato dal Sindaco Fabio Marchetti.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top