domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » NUOTO : Giorgia Crepaldi (Libertas Team Novara), due medaglie al Gran Prix di nuoto Esordienti B di Saint Vincent
NUOTO : Giorgia Crepaldi (Libertas Team Novara), due medaglie al Gran Prix di nuoto Esordienti B di Saint Vincent

NUOTO : Giorgia Crepaldi (Libertas Team Novara), due medaglie al Gran Prix di nuoto Esordienti B di Saint Vincent

image_pdfimage_print

Novara, 16 dicembre 2015 – Un primo e un secondo posto per gli Esordienti B della Libertas Team Novara nella giornata inaugurale del LA SQUADRA ESORDIENTIGran Prix di nuoto andato in scena lo scorso 13 dicembre a Saint Vincent.

Protagonista di una fantastica doppietta è stata Giorgia Crepaldi, 8 anni, prima sui 100 rana e seconda sui 50 stile libero.

Pregevoli anche i quattro ulteriori piazzamenti in top ten: Samuele Barbè ha realizzato il quinto tempo sui 100 rana, Federico Massa il sesto sui 50 dorso e il decimo sui 50 stile libero.

Gli stessi Barbè e Massa, insieme agli altri due frazionisti Simone Ago e Thomas Barrera, sono giunti noni anche nella staffetta 4×50 sl.

In Valle d’Aosta, per la Libertas hanno gareggiato anche Federica Capobianco, Aurora Franco, Marta Zanzola, Matteo Alberio, Deniel Pylla.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top