giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » IL NOVARA BUSINESSMEN CLUB HA UNA NUOVA CASA IN PIAZZA MARTIRI

IL NOVARA BUSINESSMEN CLUB HA UNA NUOVA CASA IN PIAZZA MARTIRI

image_pdfimage_print

Il Novara Businessmen Club – NBC ha ufficialmente inaugurato la sua nuova casa.

Il Club presieduto da Tito De Rosa e costituito da alcuni imprenditori del territorio per favorire la promozione dell’imprenditoria e la divulgazione della cultura d’impresa, la condivisione e realizzazione di progetti ed iniziative nel campo degli affari, ha fatto di recente il proprio ingresso nella nuova sede del Plaza Cafè, in Piazza Martiri 4 a Novara:  «Sarà questo, da ora in poi, il luogo di ritrovo abituale – spiega il vicepresidente NBC, Gabriele Appendino – Non solo per i periodici  incontri di lavoro che si tengono l’ultimo giovedì sera di ogni mese, ma anche per altri appuntamenti che andremo a definire durante l’anno. Il locale è arredato in modo da poter disporre di spazi per incontri riservati o per convegni».

Le novità, in casa NBC, non finiscono qui. Per veicolare ulteriormente le varie attività, sia all’esterno sia tra i  Soci in aumento (attualmente quelli attivi sono 33, ognuno rappresentativo di un diverso settore di impresa, a cui vanno aggiunti altri professionisti che stanno seguendo con interesse le attività del Club), alla già frequentata pagina facebook ufficiale “NBC Novara Businessmen Club” si aggiungerà anche il sito internet www.nbcnovara.it, “on line” a breve: «Stiamo concretizzando idee sempre nuove per promuovere le imprese e le attività dei singoli associati – continua il vice presidente di NBC, Gabriele Appendino  – Durante le cene di lavoro le aziende possono illustrare e promuovere i loro prodotti e servizi offerti. Ad esempio, in occasione dell’ultimo evento dello scorso 24 ottobre, la socia Laura Baiardi (titolare del laboratorio orafo “I Monelli gioielli” in Corso Italia 16/A a Novara, ndr) ha organizzato una sfilata presentando le collezioni di collane, orecchini, anelli, bracciali  in oro e argento progettate e prodotte in laboratorio su indicazione del cliente, anche utilizzando l’oro che quest’ultimo già possiede. Nei prossimi appuntamenti qualche altro socio potrà fare altrettanto. Un’altra opportunità importante sono le visite programmabili presso le aziende associate. Abbiamo iniziato di recente con la “Sellmatt” di Prato Sesia».

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top