mercoledì , 21 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » 31 mag. Campionati Regionali Piemontesi: risultati eccellenti per il Centro Ippico Lasiria

31 mag. Campionati Regionali Piemontesi: risultati eccellenti per il Centro Ippico Lasiria

image_pdfimage_print

Domenica 31 maggio appuntamento a Villa Picchetta

di Cameri nell’ambito di OrTicino 2015

Lasiria campionati regionali2Risultati eccellenti per il Centro Ippico Lasiria di Cameri (NO) ai recenti Campionati Regionali Piemontesi. I binomi si sono distinti sia ai Campionati di Completo del 17 maggio che ai Regionali di Dressage del 23 e 24 maggio. Doppia medaglia per la giovanissima Irene Mangini sul suo cavallo Hantus H, che ottiene l’Oro nella Categoria Allievi nel dressage, e il Bronzo nella categoria Juniores nel Completo. Ottimi risultati anche per le altre giovani amazzoni Giulia Zodio, Gaia Menchini e Greta Bragliani che si piazzano al 40°, 50° e 60° posto in classifica e le seniores Anna Bellezza e Federica Masetti rispettivamente al 40° nelle categorie Esperti e 5o° Emergenti nel Campionato Dressage. Grande soddisfazione per l’Istruttore Giorgio Bacchetta e per il centro ippico i cui binomi saranno impegnati a breve nei Campionati Italiani Pony e nei Campionati Italiani di dressage.Lasiria Campionati regionali

Vi ricordiamo anche l’appuntamento di domenica 31 maggio quando, nell’ambito della manifestazione OrTicino a Villa Picchetta di Cameri (NO), sede del Parco del Ticino e del Lago Maggiore, il centro ippico Lasiria propone diversi momenti dedicati ai più piccoli: alle 10.30 e alle 11.30 fattoria didattica “Il Maneggio” e dalle 14.30 battesimi della sella su pony e cavalli con la guida esperta di istruttori qualificati. La partecipazione alle attività è libera e gratuita. Per altre informazioni sulla giornata www.orticino.it.

Per altre informazioni sul Centro Ippico Lasiria www.lasiria.it, la pagina Facebook Lasiria Stable & Country Club, e-mail info@lasiria.it e tel. 335 5977773.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top