mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » IN UN PALAFABRIS GREMITO UN GRANDISSIMO “SUGAR”

IN UN PALAFABRIS GREMITO UN GRANDISSIMO “SUGAR”

image_pdfimage_print

Un enorme pubblico entusiasta saluta lo showman Adelmio Fornaciari in arte Zucchero  nel suo ritorno a Padova per il suo tour Sesion Cubana. Un grande concerto offerto da ZED LIVE  la cui organizzazione rimane impeccabile  e sempre foriera di magistrali spettacoli.

In un Palafrabis pieno come un uovo, il grande cantante di blues da il meglio di se stesso infiammando gli animi dei suoi fans, con uno spettacolo degno della sua fama. L’unica pecca, segnalata anche dal cantante un palco leggermente più stretto del normale per il luogo scelto per l’esibizione. E’ lo stesso cantante che si scusa con il pubblico per la scelta del sito, “per colpa di questo “c…o di tempo” che non da tregua e costringe grandi spettacoli ad un’esibizione dal chiuso. Oltre ad eseguire una scaletta con tutti i pezzi della sua ultima fatica discografica, Zucchero ha regalato vere perle del suo vastissimo repertorio coinvolgendo l’entusiastico parterr

tra i suoi migliori brani senz’altro Diamante e Per colpa di chi senza contare gli innumerevoli inviti dell’artista al suo pubblico per ascoltarlo sotto il palco. Scelta che ha fatto saltare tutte le misure di sicurezza regalando uno spettacolo più vero e caldo. Sulle gradinate e le tribune il folto pubblico più di una volta ha seguito le performance dell’artista in piedi seguendo il ritmo incalzante della sua musica e trascinato dai suoi ritmi afro americani. Uno spettacolo regalato al pubblico di Padova che ha risposto con amore al suo idolo richiamandolo sul palco per tre volte dopo la fine del concerto, e per altrettante volte il blues-man italiano ha regalato altri pezzi del suo repertorio concludendo il concerto in crescendo dopo oltre due ore e mezza di sfrenato spettacolo e bellissima musica. Grazie Zed Live, e grazie Zucchero per la passione che metti nei tuoi spettacoli.

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL CANTANTE IN FVG :

NO BORDERS MUSIC FESTIVAL :venerdì 19 luglio ore 21,30 a TARVISIO

e

Concert For Life 2013 Villa Manin – Codroipo Sabato 20 Luglio 2013, ore 21:30

Enrico Liotti

enrico.liotti@ildiscorso.it

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top