venerdì , 7 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Il Vescovo in visita alla Protezione civile

Il Vescovo in visita alla Protezione civile

image_pdfimage_print

Il vescovo della diocesi Concordia-Pordenone, Mons. Giuseppe Pellegrini, lunedì 7 sera nella sede della Protezione civile di Via Ungaresca  ha incontrato i volontari del gruppo di Pordenone. All’incontro erano presenti l’assessore comunale Renzo Mazzer e l’assessore regionale, Luca Ciriani.

Mons. Pellegrini ha ricordato le sue esperienze di volontario ai tempi del terremoto in Friuli e si è dichiarato orgoglioso di trovarsi insieme a persone che dedicano il loro tempo al prossimo, assicurando i presenti di voler tornare ancora fra loro. L’assessore Mazzer ha ribadito la grande riconoscenza dell’Amministrazione comunale per quanto fanno i volontari nel territorio comunale e anche fuori regione mentre l’assessore Ciriani ha sottolineato l’apprezzamento per la prima visita di un Vescovo ad una sede della Protezione civile.  In commiato  il S.E Mons Giuseppe Pellegrini ha salutato i cinque volontari del gruppo di Pordenone che si sono recati  in Liguria in soccorso alle popolazioni alluvionate.

La redazione

 

 

 

L’Amministrazione Comunale

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top