sabato , 25 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » “HOMEPAGE FESTIVAL” SI RACCONTA A PALAZZO conTEMPORANEO DI UDINE

“HOMEPAGE FESTIVAL” SI RACCONTA A PALAZZO conTEMPORANEO DI UDINE

image_pdfimage_print

Cosa succede quando l’arte contemporanea entra nella nostra vita? Su questi e altri interrogativi si confronteranno i protagonisti dell’incontro organizzato dal Comitato U.P.I.M. (Udine Prova a Immaginarti Migliore) in programma sabato 4 maggio alle ore 15.00 presso il Palazzo conTEMPORANEO di Udine: Antonella Bukovaz (Topolò),  Daniele Capra (Comodamente), Gianluca d’Incà Levis (Dolomiti Contemporanee) e il nostro Manuele Ceschia, ideatore e organizzatore dell’Homepage Festival (la prossima edizione, la sesta, si svolgerà dal 31 maggio al 9 agosto 2013).
Manu Ceschia dirà la sua sulla capacità di coniugare arte e cultura con intrattenimento e sulla formula che negli anni ha permesso di fare di uno spazio come il Parco del Cormor di Udine un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto,  un luogo alternativo di fruizione di arte e cultura, uno spazio d’incontro e socializzazione per l’intera città.  Nel corso dell’incontro di sabato 4 maggio saranno messe sotto la lente anche le strategie elaborate dagli operatori culturali per organizzare eventi secondo i principi di sostenibilità economica e sociale.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top