sabato , 25 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » GORIZIA: San Nicolò accende l’albero di Natale nell’atrio del municipio

GORIZIA: San Nicolò accende l’albero di Natale nell’atrio del municipio

image_pdfimage_print

Protagonisti i bambini di scuole dell’infanzia e asili nido comunali L’abete è stato decorato con addobbi bianchi, realizzati dagli alunni con materiali da riciclo 

Dopo piazza Vittoria, anche il municipio ha il suo albero di Natale. Da oggi pomeriggio fa bella mostra di sé nell’atrio del palazzo comunale l’abete ornato dalle decorazioni realizzate dai bambini che frequentano gli asili gestiti dall’amministrazione, sia scuole materne che asili nido. L’accensione delle luci e l’inaugurazione dell’albero sono stati salutati da un ospite d’eccezione, ovvero San Nicolò, che con un giorno di anticipo sulla sua tabella di marcia ha fatto tappa in municipio con un carico di caramelle e dolci. Le leccornie sono state distribuite ai piccoli protagonisti dell’iniziativa, accompagnati da genitori e maestre, alla presenza del sindaco, Ettore Romoli, e dell’assessore comunale ai Servizi educativi, Silvana Romano.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top