mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gli SKUNK ANANSIE 21 NOVEMBRE 2012 – JESOLO, Pala Arrex

Gli SKUNK ANANSIE 21 NOVEMBRE 2012 – JESOLO, Pala Arrex

image_pdfimage_print

Gli SKUNK ANANSIE saranno ancora protagonisti nell’autunno 2012, con il nuovo attesissimo album di inediti. La rock band britannica ha infatti appena rivelato il titolo del quinto disco “Black Traffic” in uscita in Italia per Carosello Records. Dopo i successi del Best of “Smashes & Trashes” e dell’album “Wonderlustre”, entrambi disco d’oro in Italia, il gruppo ha da poco ultimato il nuovo lavoro che sorprenderà ancora una volta i fan italiani. “Black Traffic” è stato registrato e prodotto a Londra dagli SKUNK ANANSIE e da Chris Sheldon (produttore dei Foo Fighters, Biff Clyro e Pixies), mixato da Jeremy Wheatley e Adrian Bushby, rappresenta la prima produzione totalmente indipendente della band avvenuta tramite la propria etichetta discografica in collaborazione, per l’Italia, con Carosello Records.  L’uscita dell’album è stata stabilita per il prossimo settembre e questo nuovo progetto discografico sarà accompagnato da un intenso tour che toccherà 20 tra le principali città europee. In Italia sono previsti tre esclusivi appuntamenti: il 19 novembre a Milano, il 20 a Roma e mercoledì 21 novembre al Pala Arrex di Jesolo (VE), unica tappa nell’intero Nordest della penisola italiana, organizzata da Azalea Promotion e Vivo Concerti in collaborazione con il Comune di Jesolo. “Con questo nuovo progetto abbiamo deciso di scegliere la strada della totale indipendenza, può darsi che i mercanti del destino e dell’oscurità si lamentino dell’industria musicale – commenta Skin – Noi l’abbiamo interpretata come una chance positiva per ricreare il modo in cui lavoriamo e per avere più controllo sulla nostra arte. Il nuovo album “Black Traffic” e la nostra nuova etichetta discografica rendono il futuro della nostra band molto elettrizzante – aggiunge la carismatica cantante – infatti quest’ultimo album è il mio preferito, ancora meglio di “Wonderlustre” che ha sfornato alcune canzoni davvero fantastiche. Siamo ritornati e ci godremo tutto fino all’ultimo secondo!” – conclude SkinDopo la reunion del 2009, avvenuta dopo 8 anni di separazione, e il trionfo planetario di “Wonderlustre”, il nuovo disco di inediti confermerà ancora una volta il successo di una delle rock band più amate in Italia. “Siamo ritornati insieme perché siamo legati da un’amicizia molto forte” dice Skin all’annuncio del ritorno della band. “Siamo molto orgogliosi di come abbiamo lavorato in passato, ma quello che adesso ci guida è il futuro.” 

I biglietti (ingresso unico 32 euro più diritti di prevendita) per il concerto di Jesolo sono già disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Teleart/Vivaticket, Unicredit e online su www.ticketone.it

Per maggiori informazioni: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Ufficio Stampa Azalea Promotion: Luigi Vignando tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top