domenica , 16 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » DELEGAZIONE DELLA FEDERAZIONE DEL NASTRO AZZURRO RICEVUTA IN MUNICIPIO DAL SINDACO ROBERTO COSOLINI

DELEGAZIONE DELLA FEDERAZIONE DEL NASTRO AZZURRO RICEVUTA IN MUNICIPIO DAL SINDACO ROBERTO COSOLINI

image_pdfimage_print

Cordiale incontro quest’oggi (martedì 13 marzo) nel salotto azzurro del palazzo municipale, dove il sindaco Roberto Cosolini ha ricevuto una delegazione dell’ Istituto del Nastro Azzurro Federazione di Trieste, guidata dal presidente Giuseppe Vuxani e con  signore Paulizza e Trevisan.

Nel corso della visita di cortesia, il presidente Vuxani ha illustrato al sindaco le caratteristiche e l’attività morale e culturale svolta dall’ Istituto, che raccoglie tutti i decorati al valor militare, oltre ai loro famigliari e simpatizzanti. Vuxani ha inoltre consegnato al primo cittadino il volume dell’”Albo d’Oro” dei decorati triestini, che alla sua prima pagina annovera proprio la città di Trieste, insignita di medaglia d’oro  al valor militare.

Ringraziando il presidente Vuxani per la visita e per il gradito dono,  che raccoglie vicende note e altre ancora da conoscere della storia di Trieste, il sindaco Roberto Cosolini ha confermato l’attenzione dell’amministrazione comunale verso la meritoria attività svolta dall’Istituto del “Nastro Azzurro”.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top