domenica , 24 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » da pochi giorni iniziata la prevendita del concerto dei Subsonica del 9 luglio a Monfalcone

da pochi giorni iniziata la prevendita del concerto dei Subsonica del 9 luglio a Monfalcone

image_pdfimage_print

È attivo da pochi giorni il circuito per le prevendite del concerto dei Subsonica (9 luglio a Marina Julia, Monfalcone), che chiude le serate monfalconesi di Onde Mediterranee Musica, quest’anno legata al SummerLab Beach Festival sul lido Monfalconese con la sigla OndeLab.
I biglietti sono in vendita a MONFALCONE presso la Libreria Ubik Rinascita, Viale San Marco 29; l’Edicola Miotti, Via Duca D’Aosta 94; Edicolè del Centro Commerciale Emisfero. A UDINE presso la sede di Euritmica, Via C. Percoto 2; l’Angolo della Musica, Via Aquileia 89; da Tabacchi Moretti, Via Mercatovecchio 33.
E infine nei circuiti on line Azalea Promotion e TicketOne.

Dopo il trionfale Istantanee Tour che ha celebrato, alla presenza di molte migliaia di persone, il suo quindicesimo compleanno, la band torinese dei Subsonica continua i suoi festeggiamenti e torna a Monfalcone, ancora una volta sotto l’egida di Onde Mediterranee, che li aveva già avuti ospiti nel 2002 in un affollatissimo concerto allo Stadio Comunale.
Il concerto dei Subsonica chiude, lunedì 9 luglio (unica tappa in regione), la sezione monfalconese del festival, che si prospetta come uno dei più interessanti ed esplosivi dell’estate in Friuli Venezia Giulia: ONDELAB (questo il titolo della rassegna di Marina Julia), che nasce dalla collaborazione tra le kermesse estive di Onde Mediterranee e SummerLab Festival.

Da Come se a Radioestensioni, fino a RattoAurora SognaLiberi tuttiNuova OssessioneBenzina Ogoshi, e ancora la recentissima cover Up patriot to arms: svariate migliaia di spettatori di palazzetti e sale d’Italia hanno ballato e cantato con la band fino a poche settimane fa. L’esercito musicale dei fans dei Subsonica è atteso sulla riva del mare della spiaggia di Marina Julia. E non sarà l’unica grande sorpresa del festival. Le altre serate sulla spiaggia, unitamente alle serate letterarie, alle tappe nel resto della regione e al folto calendario di MonfalconEsatate, verranno annunciati in una conferenza stampa i primi giorni di giugno a Monfalcone. Un palinsesto che si annuncia ricchissimo, come sempre vario, destinato al vasto pubblico e sempre all’insegna della qualità.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top