lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » CONCERTI INVERNALI ANBIMA 2015 LA BANDA CON LA VALIGIA:SABATO 28 MARZO A GEMONA DEL FRIULI

CONCERTI INVERNALI ANBIMA 2015 LA BANDA CON LA VALIGIA:SABATO 28 MARZO A GEMONA DEL FRIULI

image_pdfimage_print

Sesto appuntamento con i Concerti Invernali dell’Anbima di Udine che hanno come unico filo conduttore “La Banda con la valigia: in giro per l’Europa“.

Sabato 28 marzo alle 20.45, a Gemona del Friuli nel Teatro Parrocchiale Glemonensis, si esibiranno la banda cittadina di Tricesimo e il Corpo Bandistico “N. Pastorutti” di Manzano.

La serata unirà alla musica la proiezione di immagini che riguardano l’ipotetico viaggio che lo spettatore attraverso la musica può compiere. In questo modo si crea un evento concertistico e di spettacolo. Ogni concerto, infatti, prevede la partecipazione di due complessi bandistici che sul tema potranno inserire diverse tipologie di brani, dalle colonne sonore ai brani di musica classica, dalle marce a brani leggeri, pop, rock, swing e jazz. L’unico elemento che deve essere comune a tutti i brani è che si riferiscano a un ipotetico viaggio attraverso l’Europa o in una nazione europea.

Ingresso libero. Info: www.anbimafvg.it

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top