domenica , 9 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Comitato di gestione degli asili nido

Comitato di gestione degli asili nido

image_pdfimage_print

 

 

Roberta Diana e Davide  Altio , rappresentanti dei genitori,  sono stati eletti all’unanimità  rispettivamente presidente e vicepresidente del Comitato di gestione del servizio nidi comunale.

Infatti  mutata l’ Amministrazione  di conseguenza cambia anche la rappresentanza del Comitato, in particolare per quanto riguarda i membri del Consiglio Comunale,  così come si succedono le  rappresentanze dei genitori che non hanno più figli al nido.

Nella seduta  della scorsa settimana , convocata dall’assessore alle politiche sociali Vincenzo Romor nella sede  del nido in Via Auronzo,  è stato dunque ratificato il nuovo comitato  costituito da  quattro rappresentanti dei genitori, da altrettanti membri espressione degli operatori dei nidi e da tre consiglieri comunali di cui uno della minoranza.  Oltre ad espletare le formalità  previste dal regolamento,  si è discusso della nuova normativa regionale, delle graduatorie e del piano di lavoro per i prossimi mesi.

Il Comitato ,  illustrato ai nuovi componenti ,  ha il compito di formulare  proposte e di esprimere pareri all’Amministrazione Comunale  su ogni aspetto gestionale e amministrativo dei nidi. Si riunisce almeno due volte all’anno  ma anche quando se ne ravvede la necessità. Un grande contributo viene  fornito dal Comitato nella verifica  delle graduatorie  e delle ammissioni ai nidi per garantire la massima trasparenza.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top