venerdì , 14 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » CAPOLINEA 10 IN PIAZZA VENEZIA – SORTEGGIO POSTI MERCATINO USATO

CAPOLINEA 10 IN PIAZZA VENEZIA – SORTEGGIO POSTI MERCATINO USATO

image_pdfimage_print

Questa mattina (mercoledì 9 gennaio) il sindaco di Trieste, accompagnato dall’assessore al Demanio, Patrimonio e ai Lavori pubblici, ha incontrato in piazza Venezia alcuni rappresentati del comitato spontaneo sorto per ripristinare il capolinea della linea 10 nella zona della stessa piazza.

Il sindaco ha subito dichiarato che non aver nulla in contrario in merito e ha anzi auspicato il trasferimento del capolinea, che ora si trova in una posizione inadeguata, davanti alla Chiesa di San Nicolò, luogo di culto della Comunità Greco Orientale. Il Comune di Trieste e quindi d’accordo con il comitato ma le competenze e le decisioni sul trasporto pubblico locale spettano alla Provincia di Trieste e alla Trieste Trasporti. Anche l’assessore al Demanio ha ribadito di non aver nulla in contrario con il ripristino del capolinea della 10 in piazza Venezia, certo è che bisognerà evitare che la sosta prolungata del mezzo avvenga sulla “preziosa” pavimentazione dei masegni.

 

MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO: LUNEDI’ IL SORTEGGIO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI

 

Il Comune di Trieste informa che lunedì 14 gennaio, alle ore 12.00, nella sala riunioni dell’Area Risorse Economiche, Finanziarie e Sviluppo economico, in via Genova 6, primo piano, stanza 101, si terrà il sorteggio per l’assegnazione dei posteggi relativi al primo semestre dell’anno e riservati ai privati che hanno presentato la domanda di partecipazione al mercatino dell’antiquariato e dell’usato. Gli interessati potranno assistere alle operazioni di sorteggio.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top