lunedì , 17 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Apartheid Femminile nel mondo islamico

Apartheid Femminile nel mondo islamico

image_pdfimage_print

 

“Apartheid Femminile nel mondo islamico”  è il titolo dell’incontro in  programma per giovedì 27 ottobre  alle ore 20.30  nell’aula Magna “T.Drusin” del Centro studi di Pordenone. Per sabato 29 è calendarizzato anche un incontro con le scuole superiori con la proiezione di un film

Interverranno Alberto Negri scrittore e giornalista, Roberto Toscano  già ambasciatore italiano in Iran, Azar Mahloojian scrittrice, Mina Ahadi del Comitato mondiale contro le lapidazione e la pena di morte, Farideh Arman  attivista politico, Maria Rashidi dell’Associazione svedese dei diritti delle donne e Giuseppe Losasso dell’Associazione Smileagain.

L’incontro è promosso dal Comune di Pordenone e  dalla neo Associazione Neda-day costituitasi recentemente in città che ha come scopo statuario, tra gli altri,  la promozione del rispetto dei diritti umani,  della  tolleranza,   dell’uguaglianza …..

L’evento è patrocinato   della Provincia  e si avvale delle collaborazione dell’ Università degli studi di Udine, di Cinemazero e di  pnbox.

 

C.L.

La redazione

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top