venerdì , 22 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Anche il Comune di Udine a “Corriamo per l’Emilia”

Anche il Comune di Udine a “Corriamo per l’Emilia”

image_pdfimage_print

Anche il Comune di Udine parteciperà alla manifestazione podistica “Corriamo per l’Emilia” organizzata dall’associazione sportiva “Maratonina Udinese” per venerdì 6 luglio alle 17.30 al parco del Cormor. Obiettivo dell’iniziativa è la raccolta di fondi da devolvere al Comune di Mirandola (Modena), per la ricostruzione di una scuola o di un asilo infantile crollati a seguito del terremoto. L’evento, patrocinato anche dalla Fiasp (Federazione italiana amatori sport per tutti), proporrà una gara non competitiva con tre itinerari (3, 7 e 14 chilometri). Il ritrovo è fissato alle 17.30 presso il bar del parco del Comor, mentre la partenza della corsa è in programma per le 18.30.

Oltre al costo di iscrizione (2 euro per i soci Fiasp, 2,50 euro per i non soci) è previsto un contributo volontario minimo di 3 euro. La giunta comunale di Udine, che ha deliberato la concessione del patrocinio dell’amministrazione di palazzo D’Aronco alla manifestazione, ha delegato l’assessore alla Qualità della città, Lorenzo Croattini, a rappresentare il Comune all’evento. Per informazioni: tel. 0432 501612 (la mattina), cell. 347 2642551, email info@maratoninaudinese.it, sito www.fiaspudine.it.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top