domenica , 7 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Ambasciatore del Ghana ricevuto dal Sindaco

Ambasciatore del Ghana ricevuto dal Sindaco

image_pdfimage_print

Il Sindaco Claudio Pedrotti ha ricevuto in municipio l’Ambasciatore del Ghana  la Sig. ra  Anita Evelyn Stokes- Hayford  e il Console  Charles  Baath,   accompagnati dal proprio seguito e dal presidente dell’associazione ghanese locale Agiman Badu.
Nel corso del cordiale incontro a cui hanno partecipato anche gli assessore Flavio Moro e Vincenzo Romor, sono state affrontate tematiche legate  agli aspetti sociali , economici e culturali della comunità  e dei possibili  interventi per favorire l’ulteriore integrazione.   Fra  le altre considerazione ,  a tal proposito   la delegazione diplomatica  ha proposto  di valutare  la possibilità di organizzare corsi di lingua italiana in  prevalenza in estate, durante la chiusura  delle attività economiche, al fine di favorire un miglior  apprendimento della lingua del  paese ospitante.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top