domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » La mostra “La Cona. L’isola che non c’è” viene ripresa sabato 2 agosto alle 17.30, al Centro Visite della Riserva Naturale.

La mostra “La Cona. L’isola che non c’è” viene ripresa sabato 2 agosto alle 17.30, al Centro Visite della Riserva Naturale.

image_pdfimage_print

XVII EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE

ONDE MEDITERRANEE

ondeIl Festival estivo devastato dal mal tempo si permette un’Onda Lunga e recupera, sabato 2 agosto, alle 17.30 presso il Centro Visite dell’Isola della Cona la mostra relativa al Contest “L’Isola che non c’è”: una mostra molto semplice, una sessantina di immagini su piccoli pannelli al vivo, che renderanno giustizia allo sforzo di tutti i fotografi che hanno partecipato al contest. E le immagini sono invero molto interessanti e curate. La mostra sarà visitabile fino al 15 agosto, con gli orari di apertura del Centro Visite della Riserva Naturale. Le immagini sono state scelte in base a qualità ed originalità dello scatto e una graduatoria verrà segnalata contestualmente all’inaugurazione.

Ad accompagnare il pomeriggio l’Azienda Agricola La Ferula e Onde Mediterranee offrono uno spuntino “biologico” a base di frutta, vino e formaggi.

Alla mostra è invitato tutto il pubblico interessato, e in primis gli iscritti a “ONDE BIKE”, la pedalata concordata con Bisiachinbici (purtroppo annullata anche essa per maltempo) che avrebbe dovuto fermarsi alla Cona proprio in occasione della mostra lo scorso sabato 26 luglio. Si coglie l’occasione di segnalare che per il rimborso dei biglietti degli iscritti ad Onde Bike è sufficiente scrivere a press@ondemediterranee.it – per chi ha effettuato il bonifico; oppure recarsi presso Italnolo – La maggiore di via Grado a Monfalcone – per chi avesse versato a Bisiachinbici la quota prestabilita. Anche per i biglietti acquistati presso i negozi di VivaCentro è stata stabilita la modalità del rimborso: i clienti sono pregati di recarsi nel negozio dove hanno acquistato il biglietto e chiedere di riavere l’ammontare del costo del biglietto nello stesso luogo.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top