domenica , 1 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » 6 FEB. PRESSO CIRCOLO CANOTTIERI CERIMONIA CONSEGNA IMBARCAZIONI acquistate con il contributo di Fondazione CRTrieste

6 FEB. PRESSO CIRCOLO CANOTTIERI CERIMONIA CONSEGNA IMBARCAZIONI acquistate con il contributo di Fondazione CRTrieste

image_pdfimage_print
Abbiamo il piacere di comunicare che oggi, venerdì 6 febbraio alle ore 18:00, presso la sede del Circolo Canottieri Saturnia in Viale Miramare, 36 a Trieste, si terrà la cerimonia di consegna delle 12 imbarcazioni di tipo 7.20 alle Società remiere che svolgono regolarmente attività giovanile e scolastica, per la quale questo tipo di imbarcazioni sono indispensabili per avviare nuove leve al canottaggio.singolo (1)
L’acquisto delle imbarcazioni è stato possibile grazie al prezioso ed indispensabile contributo della Fondazione CRTrieste, l’aiuto da parte della BCC di Staranzano e Villesse ed un importante stanziamento di risorse da parte del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della Federazione Italiana Canottaggio.
Si tratta dell’ennesimo acquisto di attrezzature a favore delle Società, che segue la distribuzione di 22 remoergometri avvenuta nel 2012 e di 21 coppie di remi avvenuta nel 2013, strumenti che si sono rilevati determinanti per una maggiore capillarità degli interventi presso le Scuole secondarie di I° grado ed alcune primarie e secondarie di II° grado, che hanno portato a coinvolgere ormai annualmente circa 4.500 studenti nel Progetto “Remare a Scuola”.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top