mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » ULTIMI GIORNI DI ATTESA PER Zucchero & La Sesiòn Cubana 28 giugno 2013 PalaFabris di Padova.

ULTIMI GIORNI DI ATTESA PER Zucchero & La Sesiòn Cubana 28 giugno 2013 PalaFabris di Padova.

image_pdfimage_print

Siamo in diritura d’arrivo venerdì 28 giugno al Palafabris di Padova ecco il nuovo concerto di Zucchero. Non erano previsti  appuntamenti,nel nord est oltre la tre giorni dal 28 aprile al primo maggio nell’arena di Verona  ma i fan lo hanno cercato, voluto e gridato ed allora  Zucchero riporta  la  leggendaria “Sesiòn Cubana”, a  Padova oltre ai 4 grandi palasport italiani di  Genova, Milano, Torino e Bolzano

Un evento straordinario, con una  band eccezionale per un live che proporrà il meglio della storia di  Sugar Formaciari, con un tocco di Caraibi. La sesión cubana è il ventiduesimo album di Zucchero, registrato interamente a Cuba nel 2012.  Zucchero Fornaciari ha detto riguardo al suo nuovo progetto discografico che questo progetto è un viaggio che va da New Orleans a Mexicali fino a Cuba.

La sesión cubana  dal Blues man italiano : “il sogno che inseguivo da parecchi anni”,  vanta la collaborazione di Bebe e Djavan, e del produttore Don Was e di Michael Brauer.

Biglietti sono ancora disponibili a partire da € 34,50  online al sito www.zedlive.com , www.granteatrogeox.com e www.fastickets.it , presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com Infoline 049/8644888

 

Enrico Liotti 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top