mercoledì , 29 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » VILLACH-LAND: TORNA NELLE CITTA’ DEL FVG LA CAMPAGNA PER MAGICI WEEKEND INVERNALI NELLA REGIONE DI VILLACH
VILLACH-LAND: TORNA NELLE CITTA’ DEL FVG LA CAMPAGNA PER MAGICI WEEKEND INVERNALI NELLA REGIONE DI VILLACH

VILLACH-LAND: TORNA NELLE CITTA’ DEL FVG LA CAMPAGNA PER MAGICI WEEKEND INVERNALI NELLA REGIONE DI VILLACH

image_pdfimage_print

Sabato 14 novembre, cerca nel centro di Udine, Pordenone e Trieste le coppie che ti regaleranno le shopper con i voucher formula 1+1 gratis.

VILLACH, 12 NOVEMBRE – Piacevoli soggiorni negli hotel di Villach, pranzi tipici nel ristorante dell’Interspar da Atrio, il più grande shopping center della Carinzia, giri in giostra per i più piccoli ai mercatini natalizi, giornate di relax alle Kärnten Therme di Warmbad o divertimento sulle piste innevate. Questo e molto altro ancora con la formula 1+1 gratis. Torna a Udine, Pordenone e Trieste, la campagna di promozione “Villach-land ti regala un inverno da sogno”, con le simpatiche coppie che sabato 14 novembre distribuiranno nel centro delle nostre città le shopper contenenti i voucher e altre sorprese. Tante proposte pensate per incentivare i visitatori del Friuli Venezia Giulia nella scelta della Carinzia per una gita invernale, magari approfittandone per scoprire le tradizioni natalizie della regione confinante. E quest’anno le coppie ti offriranno un’opportunità in più: vincere un weekend per 2 persone nella suggestiva cornice di Villach-land. Visita il sito www.villach-land.com <http://www.villach-land.com>.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top