domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Video&Danza@Folkest2016 sul palco del Candoni di Tolmezzo 9 apr.2016
Video&Danza@Folkest2016 sul palco del Candoni di Tolmezzo  9 apr.2016

Video&Danza@Folkest2016 sul palco del Candoni di Tolmezzo 9 apr.2016

image_pdfimage_print

9 aprile: il Teatro Candoni di Tolmezzo (ore 20,30) apre le porte ai finalisti di Video&Danza@Folkest2016, 8 proposte selezionate fra una trentina di scuole e compagnie di danza, fra i quali verranno selezionati i vincitori del concorso Video&Danza@Folkest che saranno protagonisti della coregrafia che animerà il videoclip de “Le cirque des animaux” di Serena Finatti per la regia di Manuel Zarpellon e Giorgia Lorenzato; e i vincitori della migliore coreografia della serata. Entrambi saliranno sul palco del prossimo Folkest 2016.image
Uno spettacolo e un percorso nati dal desiderio e dalla ricerca di confronto e dialogo fra le arti, su cui si sono incontrati Serena Finatti, cantautrice, attrice e performer, e Andrea Del Favero, direttore artistico di Folkest.
Sul palco del Candoni, quindi, saliranno Serena Finatti stessa e l’immancabile Andrea Varnier alla chitarra: assieme proporranno nove brani, tratti dall’album Serena più che mai e dai precedenti, ciascuno interpretato da una delle compagnie in gara. Fra i protagonisti anche i Sing & Feel, un coro di ragazzi tra i 10 e i 20 anni diretto da Serena. In imagegiuria, assieme ai registi Zarpellon e Lorenzato, ci saranno il già citato Andrea Del Favero, Franca Grusovin (coreografa), Lorenza Somogyi Bianchi (ufficio stampa), Marco Testoni (compositore) e Giuliano Michelini (esperto di immagine); la serata sarà presentata da Michela Lautieri.

Ricordiamo inoltre che i biglietti per la serata sono acquistabili on line al seguente link:
http://shop.editeventi.com/epages/16745.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/16745/Products/0024

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top