mercoledì , 24 Febbraio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » VIA DON BOSCO, IN PARTENZA L’INTERVENTO DI RESTYLING

VIA DON BOSCO, IN PARTENZA L’INTERVENTO DI RESTYLING

image_pdfimage_print

Il progetto, per il quale il Comune ha stanziato 150 mila euro, prevede la realizzazione di un pacchetto di opere nel tratto compreso tra il passaggio a livello e l’istituto salesiano Bearzi

È in partenza l’intervento di restyling di via Don Bosco. Dopo l’assegnazione dell’appalto, vinto dall’impresa Avianese Asfalti di Aviano (Pn), domani 11 aprile alle 10 è in programma la consegna dei lavori di miglioramento della viabilità della strada. Il progetto, per il quale il Comune ha stanziato 150 mila euro, prevede la realizzazione di un pacchetto di opere nel tratto compreso tra il passaggio a livello e l’istituto salesiano Bearzi, con l’obiettivo di migliorare la percorribilità della via.  Proprio in quest’ottica nelle scorse settimane l’amministrazione comunale ha siglato con la scuola un accordo che ha permesso al Comune di disporre delle aree necessarie per dar corso all’intervento. Parteciperanno all’incontro per la consegna dei lavori il sindaco di Udine Furio Honsell, l’assessore alla Mobilità Enrico Pizza e rappresentanti dell’istituto Bearzi.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top