sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Venerdì 27 alla Feltrinelli di Udine “Massoni” di Gioele Magaldi

Venerdì 27 alla Feltrinelli di Udine “Massoni” di Gioele Magaldi

image_pdfimage_print

Venerdì 27 alle 17.45 nei locali della libreria “La Feltrinelli” di Udine, Gioele Magaldi presenterà il primo volume della serie “Massoni-Società a responsabilità illimitata” incentrato su “La scoperta delle Ur-Lodges”. Il libro scritto da Magaldi con la collaborazione di Laura Maragnani (giornalista di Panorama ed Europeo), edito da Chiarelettere, svela una lettura della storia recente sullo sfondo della lotta all’ultimo sangue tra le logge massoniche internazionali.

Gioele Magaldi è Gran Maestro del movimento massonico “Grande Oriente Democratico” (God), ex Maestro Venerabile della loggia “Monte Sion di Roma” (Goi), già membro della Ur-Lodge “Thomas Paine”. Parteciperanno al dibattito con l’autore Francesco Maria Toscano (avvocato, giornalista e autore del blog “il Moralista), Golfredo Castelletto (presidente MMT Friuli Venezia Giulia) e Federico Gangi (direttore editoriale de “il Discorso”) con la moderazione di Marco Belviso de “Il Perbenista”.

 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top