sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Venerdì 14 marzo serata conclusiva per la 30a Rassegna del Film della Montagna a Udine con i film del Trento Film Festival.

Venerdì 14 marzo serata conclusiva per la 30a Rassegna del Film della Montagna a Udine con i film del Trento Film Festival.

image_pdfimage_print

 

Trento, 11 marzo 2014_ Venerdì 14 marzo si conclude la Rassegna del Film della Montagna organizzata dal CAI-SAF Sezione di Udine in collaborazione con il Trento Film Festival. Per la serata conclusiva il Festival porta a Udine due fra i più apprezzati film della 61^ edizione. “The waiting game”, che narra la storia di un uomo alla ricerca di un luogo dove essere il primo ad avventurarsi e dove affrontare le sfide contando unicamente sulle proprie risorse. La seconda pellicola “Honnold 3.0” permetterà agli spettatori di conoscere più da vicino uno dei più audaci climber del nostro tempo, Alex Honnold, che sarà uno degli ospiti d’onore alla prossima edizione del Festival.

 

Venerdì 14 marzo, ore 21 – Auditorium “Menossi” – via San Pietro 60 – Udine – ingresso gratuito

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top