1

Venerdì 13 novembre alle 21 al Menossi “POESIIS E FOTOGRAFIIS” PER LA SECONDA SERATA DI “FRIULI: NATURA E SOCIETÀ”

Quattro serate per raccontare il Friuli che, spesso, non ci si aspetta. Un territorio visto nei suoi più suggestivi tratti storici e paesaggistici, a volte meno conosciuti, quasi dimenticati rispetto ai tradizionali circuiti turistici e culturali maggiormente consolidati. Con il secondo appuntamento della rassegna, in programma venerdì 13 novembre alle 21 nell’auditorium Menossi, in via San Pietro, prosegue l’edizione 2015 di “Friuli: natura e società”, il ciclo di incontri proposti dall’assessorato al Decentramento del Comune e curati dall’associazione Dopolavoro Ferroviario di Udine.

Protagonista della serata sarà il circolo fotografico del Dopolavoro Ferroviario, che presenterà “Poesiis e fotografiis”, una ricerca collettiva per raccontare con le immagini i versi di alcuni poeti friulani. Un reportage che farà incontrare il linguaggio immaginifico della poesia con le immagini poetiche delle fotografia. Appuntamento alle 21 ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni è possibile contattare il PuntoInforma del Comune chiamando lo 0432 1273717.