martedì , 7 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Vanno a ruba i biglietti per Magazzino 18

Vanno a ruba i biglietti per Magazzino 18

image_pdfimage_print

In tutto ancora 1000 posti da vendere per le repliche di venerdì, sabato e domenica. Il Teatro Stabile regionale si organizza con un’apertura straordinaria della biglietteria domenica 27 per evitare code al pubblico e ritardi nell’inizio dello spettacolo”.

 

Lo spettacolo inaugurale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Magazzino 18 con Simone Cristicchi, per la regia di Antonio Calenda, conferma di giorno in giorno l’esito della “prima”, tanto che ad oggi, per vederlo nelle ultime tre repliche rimangono disponibili soltanto 1000 posti in tutto.  A chi è interessato a vedere le repliche di venerdì 25, sabato 26 o domenica 27 ottobre, il Teatro stabile regionale consiglia dunque di acquistare i biglietti per tempo e possibilmente in prevendita, al fine di evitare sovraffollamenti alle casse.Contestualmente si comunica che per domenica 27 ottobre – quando l’ultima replica di Magazzino 18 sarà data in pomeridiana con inizio alle ore 16 – si è provveduto ad un’apertura straordinaria della Biglietteria del Politeama Rossetti a partire dalle ore 14.30. Ciò nell’intento di evitare code agli sportelli e disagevoli ritardi nell’orario di inizio dello spettacolo.

Come sempre gli interessati possono rivolgersi alle biglietterie del Politeama Rossetti, del Ticket Point e del Centro Commerciale Torri d’Europa a Trieste e agli altri consueti punti vendita, oppure accedere alla prenotazione e all’acquisto attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it. Informazioni anche al numero telefonico 040-3593511

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top