giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » UN’ALTRA PRODUZIONE CONTRADA RAGGIUNGE IL SUCCESSO I TUTTA ITALIA

UN’ALTRA PRODUZIONE CONTRADA RAGGIUNGE IL SUCCESSO I TUTTA ITALIA

image_pdfimage_print

Prigioniero della seconda strada, in tour, registra il record di incassi a Napoli

La nuova produzione della Contrada, Prigioniero della seconda strada, con Maurizio Casagrande e Tosca D’Aquino, dopo il suo debutto a Trieste, ha iniziato la sua tournèe italiana registrando degli ottimi consensi di critica e pubblico. Attualmente in scena a Napoli, sta registrando il record di incassi dalla sera del suo debutto, lo scorso mercoledì.

Una grande soddisfazione per i due protagonisti, che vedono confermato il grande affetto del pubblico nei loro confronti e per la Contrada, che ha scelto di mettere in scena uno spettacolo di forte attualità. Ambientato a New York, il testo scritto da Neil Simon, nel 1971, sembra fotografare l’italia di oggi, con le incertezze legate alla perdita di un posto di lavoro, che possono rischiare di mettere a repentaglio anche i legami familiari.

Prigioniero della seconda strada, che sarà in tour fino alla metà di aprile, è atteso anche al Teatro Sala Umberto di Roma dove starà in scena per tre settimane per poi spostarsi a Bologna, in diverse piazze del nord Italia per poi concludere le repliche nel Circuito della Puglia.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top