domenica , 23 Gennaio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » Ultimissimi biglietti disponibili per il concerto-evento del cantautore Jay-Jay Johanson al Visionario venerdì 7 gennaio.
Ultimissimi biglietti disponibili per il concerto-evento del cantautore Jay-Jay Johanson al Visionario venerdì 7 gennaio.

Ultimissimi biglietti disponibili per il concerto-evento del cantautore Jay-Jay Johanson al Visionario venerdì 7 gennaio.

image_pdfimage_print

Ultimissimi biglietti disponibili!

JAY-JAY JOHANSON

Venerdì 7 gennaio, al Visionario, l’atteso
live
organizzato con Sexto ’Nplugged.
Unica data italiana.

UDINE – Ultimissimi biglietti disponibili per il concerto-evento di Jay-Jay Johanson, atteso al Visionario di Udine venerdì 7 gennaio alle 19.30 (l’apertura delle porte è fissata alle 19.00)! Un’occasione veramente preziosa per vivere, da molto vicino, tutta la magia del grande cantante e songwriter svedese: 13 album all’attivo e una reputazione internazionale che non ha mai smesso di crescere da metà degli anni ’90 ad oggi.

Il live udinese, unica data italiana del tour, è organizzato in collaborazione con Sexto ‘Nplugged e vedrà Jay-Jay Johanson sfogliare le bellissime pagine del suo nuovo lavoro: Rorschach Test (il precedente, King Cross, risale al 2019). Una collezione di gioielli che spaziano dall’electro pop al folk, passando ovviamente per il trip-hop (di cui Jay-Jay, non serve sottolinearlo, è uno dei più autorevoli sperimentatori).

 Fin dal suo debutto con Whiskey, nel 1996, Mister Johanson ha catturato senza difficoltà l’attenzione degli spettatori e della stampa specializzata, affermandosi rapidamente tra i maggiori protagonisti della scena alternativa contemporanea. Voce malinconica, testi poetici, look androgino: queste le tre caratteristiche su cui poggia, da sempre, la sua immediata riconoscibilità. Queste i tre elementi che renderanno memorabile anche la performance del 7 gennaio.

Ricordiamo che per accedere al Visionario è obbligatorio il Super Green Pass, la certificazione verde Covid-19. Per assistere al concerto di Jay-Jay Johanson è, inoltre, obbligatoria la mascherina FFP2.

 Ufficio Stampa/CEC

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top