domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Udinese, ufficiali Doubai e Sissoko

Udinese, ufficiali Doubai e Sissoko

image_pdfimage_print

Dopo il difensore Danilo Larangeira, prelevato dal Palmeiras, l’Udinese (tramite www.udinese.it)  ha ufficializzato l’acquisto di Thierry Doubai dagli svizzeri dello Young Boys. Centrocampista della Costa d’Avorio, Doubai apre la campagna dia rafforzamento dei bianconeri in vista dei preliminari di Champions League.

La società di Pozzo ha annunciato anche l’ingaggio di Abdoul Wahlid Sissoko dalla formazione francese dell’Espérance Sportive Troyes Aube Champagne. Il giocatore ha siglato con la Società bianconera un accordo di durata quinquennale. Francese, nativo proprio di Troyes, ventunenne, centrocampista, altro 1,80 metri per 68 kg di peso, Sissoko arriva dalla Ligue 2 francese dove ha totalizzato 49 partite nelle ultime tre stagioni sportive. <p>Continuano le trattative in entrata, in primis Piatti dell’Almeria, e le telenovele in uscita con Inler titubante sul suo possibile passaggio al Napoli e Sanchez che vede il suo destino nelle mani del Barcellona, e di Pozzo.

About Federico Gangi

Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013. Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, laureato in Legge alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trieste. Ideatore della Fedarmax e di Brainery Academy, co-fondatore e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top