venerdì , 7 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » UDINESE, MALE ANCHE IL SORTEGGIO

UDINESE, MALE ANCHE IL SORTEGGIO

image_pdfimage_print

Dopo la mancata qualificazione sul campo a seguito della sconfitta e del pareggio contro lo Slovan Liberec c’era una timida ultima possibilità per la squadra friulana di partecipare alla fase a gironi dell’Europa League, e consisteva nell’essere sorteggiati questa mattina al posto del Fenerbahce escluso dalla competizione europea per aver manipolato delle partite del campionato turco.

Il sorteggio effettuato alle 9 di questa mattina, fra tutte le squadre eliminate nel terzo turno preliminare, ha visto esultare l’APOEL, squadra cipriota che quindi continuerà l’avventura in Europa League.

Si spegne dunque l’ultima, fievolissima speranza per gli uomini di Guidolin che si dovranno concentrare solo in Campionato e in una Coppa Italia da fare quanto mai da protagonisti per provare a superare un’altra grande, forse più del solito, delusione europea.

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top