venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » UDINESE – FROSINONE:DOMENICA ALLO STADIO DI UDINE VA IN SCENA “LA GRANDE BELLEZZA”

UDINESE – FROSINONE:DOMENICA ALLO STADIO DI UDINE VA IN SCENA “LA GRANDE BELLEZZA”

image_pdfimage_print

Sei Miss del FVG e del Lazio all’evento Club House nel pre-partita. Il cantante Mal e il ballerino Raffaele Paganini ospiti di Quelli che il Calcio in tribuna insieme a Ilenia Betti.

La Grande Bellezza in scena al Nuovo Stadio di Udine! In occasione della gara Udinese – Frosinone, sei Miss esalteranno il concetto di bellezza con la loro presenza nella Club House bianconera nel pre-partita e sulle tribune durante il match.  Le sei ragazze non sono state individuate a caso. Infatti, tre sono Miss titolari di fasce vinte in concorsi del Friuli Venezia Giulia e tre arrivano invece dal Lazio e in particolar modo dalla zona del frusinate. Le sei ragazze sono tutte provenienti da Miss Italia.Per il FVG saranno presenti Elisa Caporassi (Miss FVG 2015), Linda Ersettigh (Miss Cinema FVG 2015), Giada Cusin (Miss Miluna FVG 2015). Da Frosinone arriveranno Ilaria Davino (Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2014), Ramona Pizzuti (Miss Compagnia della Bellezza Lazio 2015) e Ylenia Fresilli (Miss Diva e Donna Italia 2013).Un derby della bellezza che farà il paio con la bellezza di vedere tante famiglie allo stadio grazie alla promozione Family Day (tre familiari in Tribuna al prezzo di 10 euro ciascuno), lanciata per questa partita, che sta registrando un grande successo e alla bellezza del Nuovo Stadio. Giorno dopo giorno la rinnovata casa bianconera vede arrivare sempre più vicino il momento dell’ultimazione definitiva dei lavori. Ma già adesso è un impianto apprezzato in Italia, in Europa e nel Mondo per le sue caratteristiche esclusive, tra cui il particolare rivestimento esterno a rombi, oggetto di un articolo sulla prestigiosa rivista ARTE, riferimento dell’architettura italiana ed internazionale.A rendere ancora più interessante l’evento di domenica prossima contribuiranno le presenze del cantante Mal e del ballerino Raffaele Paganini, entrambi saranno con Ilenia Betti, moglie e prima tifosa di Totò Di Natale, gli ospiti della trasmissione della Rai Quelli che il Calcio.

Una giornata al Nuovo Stadio assolutamente da non perdere!

 

About Rudi Buset

Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top