UDINESE-CAGLIARI: GRANDE PRE-PARTITA AL FRIULI

Nella speranza di rivedere un’Udinese in palla sul terreno del Friuli, la società bianconera ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale il programma del pre-gara di domenica 6 ottobre.

I cancelli dell’impianto di Piazzale Repubblica Argentina apriranno pochi minuti dopo le 13.00 e la giornata allo stadio inizierà subito alla grande, con i menù serviti da “Pasta Amore Mio”.
Questa volta però si consiglia di venire allo stadio davvero presto, perché il pre-partita, come di consueto ricco di iniziative, questa volta inizierà al ritmo della breakdance.
Ballerini e ballerine della scuola “Broadway Dance Udine” animeranno la giornata con bellissime coreografie, preparate appositamente per l’occasione. Anche l’abbigliamento che indosseranno è stato studiato nel dettaglio e sarà rigorosamente bianconero per ricordare al pubblico la riapertura dei rinnovati locali dell’Udinese Store e il lancio della nuova versione del richiestissimo shop online www.udineseshop.com.

Altra importante novità riguarderà la Curva Sud dove il servizio bar da questa domenica sarà dotato di tende per proteggere i tifosi dagli agenti atmosferici, un passo avanti importante considerando che andiamo incontro alla stagione fredda e piovosa. I nuovi spazi coperti saranno inaugurati alle 14.30 con una piccola cerimonia alla presenza di autorità, dirigenti del club e rappresentanti dell’Auc.
Dall’apertura dei cancelli, in Curva Sud e Distinti, sarà possibile approfittare dell’offerta culinaria nei bar. Prosegue infatti la tradizione di rendere omaggio alla cucina della regione a cui appartiene la squadra avversaria e perciò, in questi settori, i tifosi bianconeri potranno gustarsi le buonissime tartine con prodotti tipici sardi a 1.00 € oppure optare per l’incredibile promozione (solo Curva Sud): piatto di porchetta e birra/bibita a 5,00 €.

Tra tutti i tifosi che acquisteranno una consumazione nei rinnovati locali della Curva Sud, verrà estratto il fortunato vincitore di una maglia ufficiale autografata.

E allora diciamolo pure…. ritmo in campo e sugli spalti, perché per ripartire alla grande, c’è bisogno dell’energia di tutti!!! Alè Udin!

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA