mercoledì , 24 Febbraio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » UDINESE-CAGLIARI: GRANDE PRE-PARTITA AL FRIULI

UDINESE-CAGLIARI: GRANDE PRE-PARTITA AL FRIULI

image_pdfimage_print

Nella speranza di rivedere un’Udinese in palla sul terreno del Friuli, la società bianconera ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale il programma del pre-gara di domenica 6 ottobre.

I cancelli dell’impianto di Piazzale Repubblica Argentina apriranno pochi minuti dopo le 13.00 e la giornata allo stadio inizierà subito alla grande, con i menù serviti da “Pasta Amore Mio”.
Questa volta però si consiglia di venire allo stadio davvero presto, perché il pre-partita, come di consueto ricco di iniziative, questa volta inizierà al ritmo della breakdance.
Ballerini e ballerine della scuola “Broadway Dance Udine” animeranno la giornata con bellissime coreografie, preparate appositamente per l’occasione. Anche l’abbigliamento che indosseranno è stato studiato nel dettaglio e sarà rigorosamente bianconero per ricordare al pubblico la riapertura dei rinnovati locali dell’Udinese Store e il lancio della nuova versione del richiestissimo shop online www.udineseshop.com.

Altra importante novità riguarderà la Curva Sud dove il servizio bar da questa domenica sarà dotato di tende per proteggere i tifosi dagli agenti atmosferici, un passo avanti importante considerando che andiamo incontro alla stagione fredda e piovosa. I nuovi spazi coperti saranno inaugurati alle 14.30 con una piccola cerimonia alla presenza di autorità, dirigenti del club e rappresentanti dell’Auc.
Dall’apertura dei cancelli, in Curva Sud e Distinti, sarà possibile approfittare dell’offerta culinaria nei bar. Prosegue infatti la tradizione di rendere omaggio alla cucina della regione a cui appartiene la squadra avversaria e perciò, in questi settori, i tifosi bianconeri potranno gustarsi le buonissime tartine con prodotti tipici sardi a 1.00 € oppure optare per l’incredibile promozione (solo Curva Sud): piatto di porchetta e birra/bibita a 5,00 €.

Tra tutti i tifosi che acquisteranno una consumazione nei rinnovati locali della Curva Sud, verrà estratto il fortunato vincitore di una maglia ufficiale autografata.

E allora diciamolo pure…. ritmo in campo e sugli spalti, perché per ripartire alla grande, c’è bisogno dell’energia di tutti!!! Alè Udin!

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top