domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » UDINE : Venerdì 18 dicembre alle 20.45 CONCERTO DELL’FVG GOSPEL MASS CHOIR NELLA CHIESA DEL SACRO CUORE DI GESÙ
UDINE : Venerdì 18 dicembre alle 20.45 CONCERTO DELL’FVG GOSPEL MASS CHOIR NELLA CHIESA DEL SACRO CUORE DI GESÙ

UDINE : Venerdì 18 dicembre alle 20.45 CONCERTO DELL’FVG GOSPEL MASS CHOIR NELLA CHIESA DEL SACRO CUORE DI GESÙ

image_pdfimage_print

Proseguono gli appuntamenti di Ovunqu(è)Natale, il ricco programma di eventi nei quartieri messo a punto dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine.

Venerdì 18 dicembre alle 20.45 la chiesa del sacro Cuore di Gesù ospiterà il concerto di dell’Fvg Gospel Mass Choir, diretto da Alessandro Pozzetto. Il gruppo presenterà il nuovo spettacolo“The Mass Message”, proposto per il tour 2015. Oltre quaranta vocalist saranno accompagnati dalla band guidata da Rudy Fantin, per proporre un viaggio di tre secoli, dal canto spiritual al gospel contemporaneo. Da 10 anni la formazione musicale guidata da Alessandro Pozzetto, che è anche direttore del coro nazionale “Italian Gospel Choir”, si impone sulla scena non solo regionale, ma anche internazionale, con un’intensa attività discografica e concertistica, riscuotendo sempre maggior successo di pubblico e di critica.

L’ingresso è libero sino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: Puntoinforma, via Savorgnana 12 (tel. 0432 1273717, www.comune.udine.it).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top