martedì , 27 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » UDINE: UNA SERATA IN BIANCO

UDINE: UNA SERATA IN BIANCO

image_pdfimage_print

RIUSCITA ED AFFOLLATA SERATA ORGANIZZATA IN FLASH MOB

Per una sera Udine si è vestita di bianco, la terza edizione del flash mob Di Punto in Bianco ha infatti calamitato nella centralissima Piazza Duomo una vera e propria folla bianco-vestita che, come da regolamento, si è portata da casa tutto l’occorrente – anch’esso rigorosamente bianco – per dare l’avvio ad una cena collettiva nel cuore della città, improntata sul tema dominante del bianco.

Sono state 3.500 le persone che si sono prenotate per partecipare ad uno degli eventi cittadini più glamour dell’anno e che fin dal pomeriggio hanno iniziato ad allestire la piazza “tinteggiandola” sempre di più di bianco. All’ora di cena  poi, grazie anche alla serata calda e soprattutto asciutta (per il periodo), il centro di Udine è apparso come una scenografia “felliniana”, con il Duomo a fare da sfondo ad una piazza gremitissima e suggestiva .

L’evento, curato dallo staff  di Emporio ADV, è stato accompagnato dalle note musicali della Udine Jazz Collective ed ha confermato il  desiderio di evasione di chi vuole comunque continuare a godersi quello che rimane di questa strana estate .

 

Una serata speciale, una serata illuminata dal “bianco” ecco cosa ci ha regalato Udine ieri sera ………

 

Foto e servizio Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top