domenica , 1 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » UDINE DA’ IL BENVENUTO AL 2015

UDINE DA’ IL BENVENUTO AL 2015

image_pdfimage_print

Nonostante le temperature a Udine non fossero certo gradevoli la gente non ha voluto mancare ai festeggiamenti per salutare l’anno che se ne stava andando e per dare il benvenuto al 2015.  La centralissima Piazza I° Maggio è stata teatro della festa catalizzando il pubblico che dalle vie cittadine è confluito in piazza e che è andato crescendo man mano che si avvicinava la mezzanotte.  La serata è iniziata con il dj set di Emanuel Miller, a seguire il set live della Soundtruck Movie Musica Movin’band, band torinese composta da ben 11 elementi che, con frequenti cambi di scena, ha riproposto con grinta ed energia colonne sonore e hit indimenticabili di sempre facendo ballare giovani e meno giovani.

DS3_7803DS3_7818

Dopo i tradizionali saluti delle autorità (il sindaco Furio Honsell e l’assessore Venanzi), Marina Presello, presentatrice ufficiale della serata nota anche come giornalista Sky, accompagnata a gran voce dal pubblico ha scandito il conto alla rovescia che ha sancito l’avvio del nuovo anno seguito poi  dallo spettacolo pirotecnico intitolato “Sipario di Luce” che ha illuminato il colle del castello e tenuto tutti con il naso all’insù per una buona ventina di minuti.

DS3_7750DS3_7751 

DS3_7752DS3_7753  

La serata è poi continuata ancora con la musica del dj Emanuel Miller e della Soundtruck Movie Musica Movin’band che hanno fatto ballare e divertire il pubblico per un paio d’ore; la voglia di divertirsi quindi non è mancata neanche in questa occasione dove si è preferito lasciare da parte pensieri e preoccupazioni per festeggiare insieme il nuovo anno con la speranza che porti il tanto atteso cambiamento.

Dario Furlan 

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top