domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » TUSCAN REWIND: L’EDIZIONE NUMERO 6 DEL RALLY PER VETTURE STORICHE AI NASTRI DI PARTENZA
TUSCAN REWIND: L’EDIZIONE NUMERO 6 DEL RALLY PER VETTURE STORICHE AI NASTRI DI PARTENZA

TUSCAN REWIND: L’EDIZIONE NUMERO 6 DEL RALLY PER VETTURE STORICHE AI NASTRI DI PARTENZA

image_pdfimage_print

Montalcino (SI) – Tutto è pronto per la 6^ edizione del Tuscan Rewind, il rally riservato a vetture Storiche e Classiche che si disputa su quelli che vengono definiti gli sterrati più belli d’Italia, teatro di epiche sfide sulle prove speciali del Sanremo degli anni d’oro.

Tuscan2015La gara vedrà al via 22 vetture per quanto concerne il rally storico competitivo e 27 vetture per quella che viene definita la parata, che pur non concorrendo alla classifica non disdegneranno di deliziare il pubblico con traversi e numeri spettacolari. I nomi eccellenti non mancheranno: “Lucky” (Luigi Battistolli), “Zippo” (Andra Zivian), Paolo Baggio, Federico Ormezzano e Bruno Bentivogli, solo per citarne alcuni, daranno lustro alla competizione senese che sempre più sta entrando nel cuore degli appassionati.

Con questa edizione è anche cambiato lo staff organizzativo di Tuscan Rewind, ora in mano alla Prosevent di Gabriele Casadei, stock-stock_vincitori_TR_2012che raccoglie il testimone da Motorproject: “Una decisione inevitabile anche se, in parte, per me dolorosa – ha spiegato Vito Piarulli, che nel 2010 ha “inventato” Tuscan Rewind – in quanto l’organizzazione di Rallylegend, l’evento di caratura mondiale andato in scena il mese scorso, assorbe e richiede ormai un impegno annuale, che non mi permette di distrarre energie su altre gare”.

Non rimane dunque che attendere l’accensione dei motori per godersi lo spettacolo.
Ulteriori informazioni sul sito del Tuscan Rewind al link http://www.tuscanrewind.com/2015/.

Dario Furlan

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top