venerdì , 28 Gennaio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » “TU SI QUE CONTAGES” AL TEATRO SAN GIOVANNI TRIESTE– SABATO 4 DICEMBRE ore 20.30
“TU SI QUE CONTAGES” AL TEATRO SAN GIOVANNI  TRIESTE– SABATO 4 DICEMBRE ore 20.30

“TU SI QUE CONTAGES” AL TEATRO SAN GIOVANNI TRIESTE– SABATO 4 DICEMBRE ore 20.30

image_pdfimage_print

Nell’ambito della stagione “Vedo Sento Trasmetto” sul palco del Teatro San Giovanni di Via San Cilino 99/1 sabato 4 dicembre alle 20.30 va in scena “TU SI QUE CONTAGES”: un talent show grottesco che premierà la pandemia più talentuosa della storia. Tra canzoni, balletti e contagi gli Stolen Wordz si spenderanno in questo spettacolo provocatorio che parlerà non solo della malattia in quanto tale, ma dell’alienazione dell’essere umano di quest’epoca.
Sul palco: Omar Maccaluso, Gigliola Bagatin, Giulio Di Bin, Alessio Cecchi, Andrea Lucchesi, Andrea Nicolini, Emma Vidonis, Giacomo Suerzi Stefanin, Sara Maccaluso, Beatrice Vecchio, Raffaele Verdiani, Samuele Ferrante.

Ingresso libero

Le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole di distanziamento anticovid e previa igienizzazione con macchine portatili UV.

Teatro San Giovanni   Via san Cilino 99/1 – telefono 3483940159  Facebook: /teatrosangiovanni

www.teatrosangiovannits.it

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top