martedì , 10 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » TRIESTE : Venerdì 11 ottobre alle ore 18.15 davanti allo stand del Rossetti si esibirà Vanni De Luca
TRIESTE : Venerdì 11 ottobre alle ore 18.15 davanti allo stand del Rossetti si esibirà Vanni De Luca

TRIESTE : Venerdì 11 ottobre alle ore 18.15 davanti allo stand del Rossetti si esibirà Vanni De Luca

image_pdfimage_print

Vanni De Luca, il mnemonista al centro dello spettacolo “Valzer per un mentalista” in prova allo Stabile in questi giorni”.

Anche quest’anno il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è presente al villaggio della Barcolana: allo stand del Rossetti è possibile ricevere tutte le informazioni e i materiali promozionali della Stagione  2019-2020, e ci si può confrontare con personale in grado di consigliare gli interessati in merito a prezzi e formule d’abbonamento, ma non solo. Allo stand sarà presente infatti anche qualcuno degli artisti impegnati in questi giorni a Teatro: si inizia venerdì 11 ottobre alle ore 18.15 con il mnemonista Vanni De Luca.

Al centro dello spettacolo “Valzer per un mentalista” di Davide Calabrese e Fabio Vagnarelli, il mnemonista Vanni De Luca sorprende il pubblico attraverso la incredibile potenza della sua mente e  davanti allo stand coinvolgerà e stupirà i presenti con alcuni intrattenimenti mentali che sapranno lasciare gli astanti senza parole. Sarà un assaggio dello spettacolo diretto da Marco Lorenzi che è in prova in questi giorni a teatro e debutterà alla Sala Bartoli il 21 novembre, ma anche un momento intrigante da trascorrere  passeggiando nella bella atmosfera della Barcolana.

Lo stand de Il Rossetti si trova sulle Rive, in prossimità della Stazione Marittima.

Enrico Liotti

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top