lunedì , 26 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » TRIESTE : Un weekend lungo e pieno di emozioni per i piccoli spettatori della Contrada

TRIESTE : Un weekend lungo e pieno di emozioni per i piccoli spettatori della Contrada

image_pdfimage_print

Una tre giorni teatrale per i giovani spettatori della Contrada.

Il 31 ottobre alle 17.00 ritorna l’atteso appuntamento di Halloween “Dolcetto o scherzetto?” al Teatro dei Fabbri. Una festa spettacolo che vedrà impegnata l’attrice Daniela Gattorno con storie di Orchi e di Zucche e tante sorprese. I piccoli spettatori sono invitati a scatenare la loro fantasia per raggiungere il teatro, travestendosi da fantasmini, streghe, vampiri o tutto ciò che più li diverte.

Sabato 1 novembre alle 15.30, sempre al Teatro dei Fabbri proseguono le avventure di Mrs. Grey&Me con “It’s Halloween”. Paola e Mrs.Grey saranno a loro volta alle prese con le tradizioni

Daniela Gattorno foto di Roberto Pastrovicchio

Daniela Gattorno foto di Roberto Pastrovicchio

d’oltremanica legate ad una festa davvero unica.

VALENTINO PAGLIEI -foto-Roberto-Pastrovicchio

VALENTINO PAGLIEI -foto-Roberto-Pastrovicchio

Domenica mattina invece alle ore 11, al Teatro Bobbio, per la rassegna Ti racconto una fiaba, sarà in scena un’altra produzione della Contrada: “Fiabe Africane” . Racconto misterioso e affascinante che porterà i piccoli spettatori a scoprire i colori, i sapori e misteri di una terra lontana e suggestiva. Una cultura ben diversa dalla nostra, che viene raccontata attraverso le musiche africane originali ed alcuni oggetti scenici da Daniela Gattorno che é anche l’autrice dell’adattamento e da Valentino Pagliei. Un viaggio entusiasmante che saprà arricchire il pubblico oltre che stupirlo.

Gli appuntamenti con “Dolcetto o scherzetto?” e “Mrs.Grey & Me” andranno in scena presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5,00 €.

Per “Fiabe africane”, che appartiene alla Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top