sabato , 4 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » TRIESTE: “SPAZI URBANI IN GIOCO 2014”: APPUNTAMENTI DI DOMANI, VENERDI’ 25, SABATO 26 E LUNEDI’ 28 LUGLIO

TRIESTE: “SPAZI URBANI IN GIOCO 2014”: APPUNTAMENTI DI DOMANI, VENERDI’ 25, SABATO 26 E LUNEDI’ 28 LUGLIO

image_pdfimage_print

Nell’ambito del programma di “Spazi Urbani in Gioco 2014”, iniziative promosse dal Comune di Trieste con diverse associazioni  e realtà che operano sul territorio per favorire momenti di intrattenimento e socializzazione per bambini e famiglie nei giardini, negli spazi pubblici e scolastici, domani, venerdì 25 luglio, in prossimità dello stagno di Contovello, dalle 10.00 alle 12.00, “A caccia di energia… il grande gioco della vita”, laboratori ludici e creativi per bambini dai cinque anni e famiglie. Sempre domani, dalle 17.00 alle 18.30, in Villa Engelmann, “energie in armonia”, con fiabe, laboratori artistici e musicali.

Sabato 26 luglio, dalle 10.00 alle 11.30, nell’area giochi di Villa Revoltella, “Scopri e trasforma l’energia”, laboratori creativi, ludici e orienteering per bambini e famiglie.

Lunedi 28 luglio, dalle 10.00 alle 12.00, al giardino pubblico Muzio de Tommasini, “Sole motore del mondo”, mentre in piazzale De Gasperi, dalle 17.00 alle 19.00, “Energia: un mondo da esplorare”, laboratori ludici e creativi per bambini e famiglie.

La partecipazione agli appuntamenti è libera e gratuita, basta recarsi nel luogo, alla data e nell’orario indicati, tenendo presente che i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. Informazioni utili sul sito www.retecivica.trieste.it/spurg

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top