mercoledì , 4 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » “TRIESTE SCIENCE+FICTION”, 29 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE UN ROMPICAPO PER APPRODARE A TRIESTE

“TRIESTE SCIENCE+FICTION”, 29 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE UN ROMPICAPO PER APPRODARE A TRIESTE

image_pdfimage_print

La città di Trieste torna ad essere la capitale della fantascienza dal 29 ottobre al 3 novembre 2014 con la quattordicesima edizione del festival “Trieste Science+Fiction“, organizzato da La Cappella Underground.

Tra le novità di questa edizione, un’insolita modalità per partecipare: tre notti di pernottamento e l’accredito per accedere ai film ai primi lettori che invieranno la soluzione di un rebus realizzato dagli organizzatori a info@scienceplusfiction.org.

Hanno già sposato l’iniziativa alcune tra le più importanti riviste del settore, da Duellanti (con post su Facebook), a Film Tv (sul cartaceo in uscita il prossimo 14 ottobre), da Ciak alla rivista online Badtaste (http://www.badtaste.it/2014/10/06/badtaste-it-ti-invita-trieste sciencefiction/98789/).

Tutti i lettori saranno alle prese con un rompicapo di non facile soluzione che li traghetterà nel fantascientifico mondo di Trieste Science+Fiction e nella meravigliosa città che lo ha visto nascere e ogni anno lo accoglie.

Per info: La Cappella Underground +39 040 3220551  

   http://www.sciencefictionfestival.org

Luc. Monna

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top