lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Tributo agli 883 e Max Pezzali, venerdì 26 giugno al Parco del Cormor di Udine
Tributo agli 883 e Max Pezzali, venerdì 26 giugno al Parco del Cormor di Udine

Tributo agli 883 e Max Pezzali, venerdì 26 giugno al Parco del Cormor di Udine

image_pdfimage_print

Venerdì 26 giugno nuova puntata del Tribute Festival del Parco del Cormor di Udine, questa volta va in scena una delle serate più richieste e conosciute. Si tratta del grande concerto tributo agli 883, rigorosamente dal vivo tutti I più famosi successi di Max Pezzali & co. Interpretati magistralmente dalla band “Gli Anni D’Oro” di Max Sanavia, ad oggi fra le più importanti e conosciute formazioni di tutta la gli_anni_doropenisola. Con questo ormai storico e blasonato evento periodico, il Parco del Cormor vuole dare la possibilità al pubblico di vivere l’emozione quasi reale che la musica di Pezzali sa dare, grazie alla notevole somiglianza della voce del front man.

Il fenomeno “883 tribute” è stato lanciato già diversi anni fa dalla Casa Matta e subito esportato anche nel parco più famoso della regione, è subito diventato un must, un culto, un evento irrefrenabile. Un evento di cui ad ogni edizione tutti ne parlano. Una grande notte sempre sold-out e quindi si consiglia di arrivare presso il locale il prima possibile.

La direzione vuole anche segnalare che il tribute show agli AC/DC annullato causa maltempo la settimana scorsa, sarà recuperato durante il corso della serata, questo per tranquillizzare i rockers che potranno assistere al tributo dei loro beniamini nel corso della pubblico_annidorostagione.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera, la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L’ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415.

 

 

miTIco Matteo

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top